<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d19218686\x26blogName\x3dErasmus+Italia\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://erasmuseuropa.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://erasmuseuropa.blogspot.com/\x26vt\x3d6739199401331994059', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Nuova data dei casting a BOLOGNA!!!!

19 giugno 2006

Nuova data dei casting per il film Bumba Atomika alla ricerca dei
protagonisti e di alcuni personaggi secondari.
Prossima tappa, Bologna, al Kasabake, una nuova ala della Fat's Dream (una delle maggiori fumetterie d'Italia) che sarà inaugurata solo due giorni dopo.
Di nuovo è la cultura popolare a supportarci in questo luogo dedicato in toto alle action figures, gashapon e miniature giapponesi. Un'intera giornata di casting quindi dalle 9,30 alle 19:00 e per tutti i provinanti, in collaborazione con i ragazzi del negozio, ci sarà un 15% di sconto su tutta la merce.
Oggetto: Casting a Bologna giovedi 22 giugno 2006
Luogo: Kasabake---> Fat's Dream, Via P.S. Dolfi 4/d.
Ore: 9,30 / 19:00
Bonus: Sconto del 15% ai provinanti su tutta la merce del negozio.
Telefono: 051.550.488, 051.550.457 (Telefono del negozio, usare con
parsimonia solo se vi perdete, non per esigenze di casting)

Tanto imboscato tanto immediato da trovare. Fat’s Dream è un mega-store di Bologna sito in Via P.S. Dolfi 4/d a 1 Km circa dalla Stazione Trenitalia e dalla Stazione delle Corriere.
Chi viene da fuori città in auto, una volta uscito dall’autostrada si immette nella tangenziale percorrendola fino all’uscita numero 5 “Lame”; quindi si dirige lungo Via Zanardi verso il centro in direzione Piazza di Porta Lame; il negozio si trova a pochi metri dalla piazza citata. Chiedere in giro, se vi perdete, della "fumetteria" e/o della "Fat's Dream", il posto è vicinissimo al viale, vicino trovate un ristorante giapponese (non cinese, giapponse) ed è a pochi metri dal palazzetto dello sport di piazza Azzarita.

Come al solito cercasi gli attori per il film. Nello specifico:
-I quattro protagonisti (3 ragazzi e una ragazza) che possano dimostrare
un'età variabile dai 22 ai 27 anni circa. Con esperienza e/o capacità
-Una giovane ragazza dall'aspetto assolutamente innocente e candido. Con
esperienza e/o capacità
-Alcuni signori di mezza età.
-Signore di mezza età e anziane.
-Ragazza provocante e aggressiva.
-Adulti vari
-Ragazzi di età media sui 25 anni.
-Altre comparse.

Solo persone fortemente motivate, non mercenari, fatevi un giro nel sito del film e nel blog per capire lo stile del progetto. Portare volendo un curriculum e foto, portare volendo un proprio pezzo da recitare di massimo un paio di minuti.

Accorrete numerosi, Bumba -forse- cerca te!!!!
Tutte le informazioni sul progetto, foto, bozzetti, dati, cover, info, MAPPE, le trovate nel sito del film: www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm
Le notizie mondane invece nel sordido blog:
http://bumbaatomika.splinder.com/

technorati tags:
posted by urbanohumano, 18:51

0 Comments:

Add a comment