<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d19218686\x26blogName\x3dErasmus+Italia\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://erasmuseuropa.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://erasmuseuropa.blogspot.com/\x26vt\x3d6739199401331994059', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

E´tempo di viaggiare

16 dicembre 2006

Sponsored Post:
Molto presto cominceranno le vacanze di Natale. Molti di voi che attualmente si trovano fuori dal proprio paese ne approfitteranno per ritornare a casa dai propri genitori e rivedere i vecchi amici. Ma molti di voi ne approfitteranno soprattutto per viaggiare un po per la nostra "piccola" Europa. Bene. Proprio a voi che viaggerete dedico questo piccolo articolo promozionato dal nuovo sito web: "hotelreservations.com".
Vi presento questo nuovo servizio web. In effetti mi sarebbe piaciuto poter provare di persona le possibilità offerte, ma per il momento il tempo scarseggia, magari in futuro potrò farlo. Vi invito a provarlo voi stessi. Sembra un servizio ben organizzato, anche se non so dirvi se caro o no. Tra le tante cose che offre potete riservare voli, una macchina ed un Hotel. Per coloro che lo preferiscono c'è anche la possibilità di acquistare dei pacchetti già belli e fatti. E´ possibile pagare con carte di credito Visa Master Card ed American Express. Credo che non accettano Visa Electron, e quindi nemmeno la Post Pay (di cui in moltissimi siamo forniti).
Si può notare che il sito si dirige soprattutto ad un pubblico americano anche se é abbastanza presenta anche con offerte in Europa. Per il momento il sito é tradotto solo in inglese e spagnolo, ma sono sicuro che tutti voi non avrete nessun problema. L'inglese é già un linguaggio universale.
via: http://actualidad.terra.es

technorati tags:
posted by urbanohumano, 16:22

1 Comments:

Thanks for writing about our site HotelReservations.com, your review means a lot to us.

Please consider us to book your hotel needs when you and your friends travel next time.

....from management of HotelReservations.com
commented by Anonymous Anonimo, 22:43  

Add a comment