<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d19218686\x26blogName\x3dErasmus+Italia\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://erasmuseuropa.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://erasmuseuropa.blogspot.com/\x26vt\x3d6739199401331994059', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Un viaggio da sogno

12 marzo 2006

Dalla Svezia uno studente Erasmus racconta la sue avventure ed è convinto che...

di Teseo82

dopotutto sono solo un sognatore...
per vivere bene bisognerebbe non avere sentimenti, essere epicurei fino alla morte nel tentativo di emarginare quello ke la tua anima necessita per vivere. Non temete...solo pensieri ke passano per la mente dopo un weekend da sballo e una domenica spesa a pulire una cucina ke pensavo fosse non possibile portare ad uno stato accettabile di pulizia. Ed invece la vita riesce sempre a stupirti.

Come questi svedesi ke ieri sera hanno organizzato questo internal room party dove in teams da massimo 4 persone (noi, mediterranean team eravamo spagnole io e yle)abbiamo preparato qualcosa da bere in una camera e tutti si è fatto il giro stanza per stanza. Partiti alle 8, alle ore 23.30 eravamo tutti ubriaki ed è successo di tutto.

Come il greco attanasio, uomo sulla sessantina direi, ingegnere civile ma profondo cultore dell'arte e della storia e di ogni disciplina ke sia mai stata inventata dall'uomo, che ci ha invitati a casa sua per un te. Ora che ci ripenso...da quando ho lasciato casa per studiare in posti ignoti senza ombra di dubbio è stato il momento culturalmente + stimolante...e di momenti stimolanti ne ho avuti da agosto!

Come questa pizza "swedish special" con carne di renna (almeno credo) ke al primo morso mi è apparsa eccezionalmente buona, ma che ora mi preme nello stomaco come macigno da 400 Kg.

Come la pizza di ylenia con banane e mango ke solo all'odore mi ha dato sensi di vomito.

Come la soleggiata a -3 mattinata di sole spesa a fare shopping al centro.

Come i takos di cyrus e la scoperta ke è di origini iraniane e ke il padre essendo studente exchange a londra ha conosciuto una inglese (la mamma di cyrus) l'ha sposata e si è aperto due ristoranti a manchester di cucina orientale.

Come questa cazzo di senzazione ke mi porto dentro da qualke giorno e non faccio altro ke pensarci e mi sento così stupido e banale. E se stessi sbagliando tutto? Se mi stessi sbagliando sul suo conto? Perke mi affezziono cosi facilmente a qualunque cosa????

tratto da: http://blog.libero.it/teseoINsvezia/

technorati tags:

posted by urbanohumano, 23:45

0 Comments:

Add a comment